Compleanno al Museo!
There are no translations available.

Il Castello San Giorgio offre la possibilità di festeggiare il compleanno al Museo e passare un pomeriggio in allegria!

Sarà possibile scegliere un percorso/gioco, guidato dalle operatrici didattiche, fra gli argomenti che vanno dall'archeologia della Preistoria a quella medievale.

Il Museo, inoltre, metterà a disposizione uno spazio per il rinfresco che sarà a carico del festeggiato.

Costo: € 8,00 a partecipante; festeggiato omaggio. Bambini di età compresa fra i 5 e gli 11 anni. Genitori e ospiti adulti gratuiti.

Per info e prenotazioni: Museo del Castello: 0187/751142; Cette adresse email est protégée contre les robots des spammeurs, vous devez activer Javascript pour la voir.

Coop. ZOE - Servizi didattici: Amanda Moruzzo 334/9968868; Silvia Benvenuti 346/0721515; Cette adresse email est protégée contre les robots des spammeurs, vous devez activer Javascript pour la voir.