Corso di formazione di archeologia sperimentale

Sono aperte le iscrizioni al "Corso di formazione di archeologia sperimentale sulla creazione e lavorazione di pelli e filati dalla preistoria all'età romana" organizzato dal Museo del Castello e dal Museo del Sigillo. Il corso si terrà nei giorni 25 e 26 febbraio 2017 al Museo del Castello San Giorgio.

Il corso sarà attivato soltanto nel caso sia raggiunto il numero minimo di partecipanti. Il numero massimo di partecipanti previsto è di 25. Necessaria prenotazione. Il costo di iscrizione è di € 130,00 e include le lezioni, le attività pratiche, i materiali utilizzati e gli elaborati che verranno portati a casa.

Per info e prenotazioni: tel. 0187/778544 e chiedere di Anna Rozzi e Donatella Alessi Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.