Halloween 2017, una notte al Museo!

Per l’ottavo anno consecutivo il Museo del Castello di San Giorgio si traveste e trasforma le sue sale in scenari da brivido ispirati alla festa di Halloween. Gli operatori con costumi a tema condurranno laboratori didattici e ludici connessi al mistero e all'occulto nel mondo antico. Anche gli adulti saranno coinvolti con il trucco mostruoso, lo spettacolo dei fuochi stregati e dei trampolieri.

Biglietti in prevendita da lunedì 16 ottobre presso il Teatro Civico (piazza Mentana, 1- La Spezia) 0187/727521 e l’Infocenter (via del Prione 234 – La Spezia) 0187/026152.

Il costo di ingresso è di 5 euro a bambino tra i 4 e gli 11 anni, gratuito per i piccoli fino a 3 anni e di 3 euro tra i 12 e i 99 anni. Gradito il travestimento dei partecipanti.